[adrotate banner=”1″]
Nuova settimana, nuova serie di indiscrezioni in merito all’iPhone 6S, il nuovo modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate, ad esattamente un anno di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 6.
Stando alle ultime voci di corridoio trapelate sul web, il prossimo iPhone 6S potrebbe supportare nativamente la tecnologia Force Touch, già introdotta con l’Apple Watch e i nuovi modelli di Macbook. Per chi non lo sapesse, il Torce Touch è il touch sensibile alla pressione, permettendo all’utente di interagire in maniera inedita con il sistema operativo. Già nelle utime Beta di iOS 9 si sono trovati dei forti indizi sul supporto al Force Touch, ed è sempre più probabile che l’iPhone 6S avrà tale tecnologia.
I rumors provenienti da Taiwan confermano inoltre che l’iPhone 6S verrà proposto nell’inedita colorazione Rosa: niente Oro Rosa in stile Apple Watch, bensì una scocca in alluminio rosa sul retro e policarbonato bianco sulla parte frontale.
Novità anche per il Touch ID: il design del lettore di impronte digitale rimarrà identico, ma l’hardware è stato rinnovato sotto ogni aspetto, e il prossimo sensore biometrico sarà il 30% più veloce e preciso rispetto a quello dell’iPhone 6.
Parlando di memoria, la RAM verrà (finalmente) aumentata a 2 GB, mentre il taglio minimo della memoria flash dovrebbe rimanere da 16 GB, e non 32 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, è davvero probabile che la webcam frontale sarà da 5 Megapixel, così da regalare dei selfie di maggiore qualità. La fotocamera posteriore invece avrà un sensore da 12 Megapixel, con un gesto Force Touch si potranno scattare le foto durante la ripresa video, e ci sarà il supporto alla registrazione di filmati 4K a 240 fps.
Che ne pensate? Tutti questi rumors vi sembrano verosimili?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…