[adrotate banner=”1″]
I tecnici della casa di Cueprtino hanno appena reso disponibile per il download la Beta 3 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 9. Dopo il salto, tutte le novità presenti nell’update.
Prima di elencare in dettaglio tutte le novità che sono state inserite nell’aggiornamento, ci teniamo a precisare che questa terza Beta è disponibile per il download soltanto agli sviluppatori di applicazioni. Le dimensioni del download sono di circa 400 MB, e come sempre si puo scaricare l’aggiornamento da iTunes oppure in modalità OTA, direttamente dal dispositivo (Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software).
È passata qualche settimana dal rilascio della Beta 2 di iOS 9, e questa nuova Beta 3 migliora in generale l’esperienza utente, risolve alcuni bug e aggiunge delle funzioni inedite.
Prima di tutto, il servizio di streaming musicale Apple Music adesso è perfettamente integrato in iOS 9, garantendo il suo utilizzo ancora più pratico e comodo. Arriva anche l’app Notizie, svelata ufficialmente nel corso della conferenza WWDC 2015 di San Francisco, ma al momento l’app è disponibile soltanto negli USA.
Non appena si attiva Siri, non si sente più il classico suono di attivazione (non sappiamo se verrà effettivamente rimosso oppure verrà cambiato con un nuovo suono), all’interno dell’app Mail troviamo delle nuove icone non appena si effettua uno swype a destra o a sinistra, in Foto sono presenti delle cartelle dedicate ai selfie e agli screenshot, nella ricerca il Calendario ha una nuova icona, e le cartelle sull’iPad sono ora formate da una griglia di 4×4, con un totale di 240 applicazioni per cartella.
Sempre parlando di Apple Music, nelle impostazioni del servizio di streaming musicale c’è la possibilità di attivare l’ascolto di musica ad alta qualità, ma la stessa Apple avverte che in tal caso i tempi di caricamento dello streaming aumenteranno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…