Home » Apple si aspetta vendite record per l’iPhone 6S

Apple si aspetta vendite record per l’iPhone 6S

Apple si aspetta vendite record per l'iPhone 6S

[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma se le indiscrezioni pubblicate dall’autorevole Wall Street Journal sono corrette, Apple si aspetta delle vendite record per il suo prossimo iPhone 6S.

Difficilmente il Wall Street Journal si sbaglia, e in passato ha sempre fornito delle anticipazioni attendibili sui prossimi modelli di iPhone e iPad. Ecco quindi che la notizia di oggi, nonostante sia da prendere sempre con delle pinze molto grosse, è più vicina alla realtà rispetto ad altre. Secondo le fonti del WSJ, i vertici di Apple avrebbero ordinato la produzione di 85-90 milioni di iPhone 6S entro i primi mesi dal lancio. Le aspettative di vendita sono quindi molto elevate, ma non è proprio una sorpresa per i fan di Apple, considerato che ogni anno vengono superati dei nuovi record.

Come l’attuale iPhone 6, anche l’iPhone 6S verrà proposto in due varianti con Retina Display da 4.7 e 5.5 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Qualche mese fa si vociferava anche l’uscita di un modello da 4 pollici, pensato per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle app, ma forse tre modelli differenti dell’iPhone 6S sarebbero troppi.

Sempre secondo i rumors, l’iPhone 6S dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione dell’iPhone 6, e non sarà quindi una completa rivoluzione. Il design della scocca rimarrà praticamente lo stesso, anche se forse lo spessore verrà aumentato di 0.1mm, per via della tecnologia Force Touch. Quest’ultima è già presente nell’Apple Watch e nei nuovi computer portatili Macbook, e si tratta del touch sensibile alla pressione, perfetto per poter interagire in maniera inedita con il sistema operativo iOS 9 e le varie app preinstallate. La memoria RAM verrà aumentata a 2 GB, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 12 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]