[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che Apple si aspetta delle vendite record per il prossimo iPhone 6S e, come da copione, sul web continuano a trapelare delle indiscrezioni sempre più dettagliate sul melafonino. Ecco che cosa è emerso dalle ultime voci di corridoio.
Direttamente dalla divisione giapponese della nota testata Engadget arrivano le prime immagini sulle presunte schematiche del telefono, con disegni che confermano gran parte delle indiscrezioni pubblicate in passato. In dettaglio, il telaio dell’iPhone 6S dovrebbe misurare 138 mm in altezza, 7.1 mm in spessore e 67 mm in larghezza.
Il melafonino sarà quindi leggermente più spesso rispetto all’attuale iPhone, che ha una scocca che misura 6.9 mm in spessore. Come mai questo aumento? Secondo l’opinione degli esperti, sono due le possibili cause.
Prima di tutto, gli ingegneri di Apple potrebbero aver deciso di realizzare una scocca con un materiale più resistente, evitando così il bend-gate dell’iPhone 6. Ma non è tutto: lo spessore maggiorato potrebbe essere legato alla presenza della tecnologia Force Touch, già introdotta da Apple con l’Apple Watch e i nuovi computer portatili Macbook. Si tratta del touch sensibile alla pressione, così da poter interagire in maniera innovativa con il sistema operativo.
Trattandosi di un modello “S”, l’iPhone 6S non dovrebbe avere delle importanti novità a livello estetico, mentre l’hardware interno verrà rinnovato sotto diversi aspetti. In particolare, gli analisti si aspettano la presenza del processore Apple A9 quad core con architettura a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel. Inoltre, la batteria al litio dovrebbe avere una maggiore capacità, in modo da poter garantire dei migliori livelli di autonomia.
L’annuncio ufficiale dell’iPhone 6S è atteso per la prima metà del mese di Settembre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…