Home » Steve Wozniak non è interessato all’Apple Watch

Steve Wozniak non è interessato all’Apple Watch

Steve Wozniak non è interessato all'Apple Watch

[adrotate banner=”1″]
Nonostante sia il co-fondatore di Apple, Steve Zozniak da sempre commenta in maniera personale il lancio di un nuovo prodotto della Mela, e stavolta non è stato molto gentile con l’Apple Watch.

Al contrario di quel che si possa pensare, Steve Wozniak non è legato agli interessi della sua azienda, in quanto non ricopre più alcun ruolo dirigenziale, e si sente quindi libero di commentare il lancio di ogni nuovo prodotto, parlando anche senza problemi della concorrenza. Qualche tempo fa, Wozniak durante l’evento Technology Forum di Austin in Texas aveva fatto sapere che il suo Apple Watch era già stato prenotato, ma adesso in un’intervista al Financial Reviews ha svelato che non solo non ha prenotato lo smart watch, ma addirittura non lo reputa essenziale per la sua vita quotidiana. Sembra incredibile che una dichiarazione del genere sia uscita dalla bocca del co-fondatore di Apple, ma è così.

Ci teniamo comunque a sottolineare che la dichiarazione di Wozniak non riguarda soltanto l’Apple Watch, ma l’intero mercato dei dispositivi indossabili. Insomma, secondo lui al giorno d’oggi non esiste ancora un prodotto davvero valido. Wozniak ha riferito di aver provato personalmente diverse proposte della concorrenza, ma nessuna di queste è stata giudicata indispensabile.

Chissà se cambierà idea in futuro.. voi che ne pensate? Secondo l’opinione di chi scrive, soltanto con il prossimo aggiornamento del sistema operativo watchOS 2 la situazione migliorerà per l’Apple Watch, senza contare il fatto che tra qualche mese l’App Store avrà molte più applicazioni realizzate appositamente per il device.

Steve Wozniak ha concluso l’intervista dicendo che, secondo lui, Apple dovrebbe pensare di meno al settore degli smart watch e concentrarsi di più su quello delle automobili. Apple iCar in arrivo?

[adrotate banner=”2″]

[Via]