Categories: Notizie

iPhone 6S: nuovi rumors sulla memoria da 32 GB

[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il prossimo modello del popolare melafonino potrebbe essere equipaggiato con almeno 32 GB di memoria, mentre la versione da 16 GB non esisterà più. Ecco tutti i dettagli a tal proposito.

Con l’uscita sul mercato dell’iPhone 6, c’è stata una novità molto importante in merito alla memoria flash disponibile nel telefono: per la prima volta sono stati proposti i tagli da 16 GB, 64 GB e 128 GB, e il modello da 32 GB è stato rimosso dal listino. Si è trattata di una mossa che ha reso felici molti utenti, in quanto con lo stesso prezzo dell’iPhone da 32 GB si poteva acquistare quello da 64 GB. Ma alcuni utenti sono rimasti un po’ delusi da questa mossa di Apple.

Al giorno d’oggi 16 GB iniziano a stare un po’ stretti, in particolare se nell’iPhone scarichiamo molta musica, video e app, oltre a registrare filmati e scattare foto in alta qualità. A detta del sito cinese M.I.C Gadget, al momento non sarebbero state prodotte le confezioni per l’iPhone da 16 GB, ma soltanto per i modelli equipaggiati con 32 GB, 64 GB e 128 GB di memoria flash interna. Insomma, pare proprio che stavolta il modello da 16 GB sia pronto per andare in pensione, e sarebbe certamente la mossa più giusta, sia per Apple che per gli stessi utenti.

Purtroppo non è stata pubblicata alcuna foto a conferma di tale indiscrezione, ma siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda. I prezzi dele memorie sono crollati negli ultimi mesi, e ormai quasi tutti i prodotti top di gamma della concorrenza hanno almeno 32 GB di memoria. Apple di certo non può rimanere indietro sotto questo punto di vista.

Vi ricordiamo che l’iPhone 6S dovrebbe essere presentato ufficialmente a Settembre: il design rimarrà lo stesso dell’iPhone 6, ma il processore sarà più potente, la memoria RAM verrà aumentata a 2 GB, il Retina Display potrebbe supportare il Force Touch, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 12 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago