[adrotate banner=”1″]
I primi possessori dell’Apple Watch sono soddisfatti? La risposta a questa domanda ci arriva da una recente ricerca di mercato condotta da un’azienda specializzata proprio nella raccolta delle opinioni dei consumatori.
Al momento del lancio, erano state raccolte le opinioni dei primi utilizzatori dell’Apple Watch, e in generale le impressioni erano molto buone, come quando venne acquistato il primo iPhone per intenderci. Adesso sono passate un po’ di settimane dal lancio mondiale del device, e sembra che l’Apple Watch piaccia sempre di più, tanto che il grado di soddisfazione ha raggiunto il traguardo del 97%. Si tratta di un numero davvero impressionante, considerato che questo è appena il primo smart watch prodotto da Apple e, come ben si sa, non sempre i primi modelli sono perfetti. Ma evidentemente il prodotto è valido sotto ogni aspetto, dal design alle funzionalità esclusive.
Il report è stato compilato da Wristly, basandosi su un campione di oltre 800 acquirenti. Certo, non è proprio un numero gigantesco, ma il 97% di utenti soddisfatti fa di certo riflettere. In dettaglio, il 66% dei partecipanti ha dichiarato di essere “estremamente soddisfatto” dell’Apple Watch, mentre il 31% è rimasto “abbastanza soddisfatto”.
Con delle cifre del genere, l’Apple Watch è diventato il titolo di prima generazione di maggiore successo per Apple in termini di soddisfazione dei clienti. Adesso bisogna vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, soprattutto da autunno in poi, quando la casa di Cupertino renderà disponibile per il download l’atteso aggiornamento del sistema operativo watchOS 2, il quale servirà a rendere lo smart watch molto meno dipendente dall’iPhone. Inoltre, grazie a watchOS 2 gli sviluppatori potranno creare delle app native per l’Apple Watch con il supporto a molte più funzioni hardware e software.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…