Home » iPhone 6S: nuove foto dei componenti interni

iPhone 6S: nuove foto dei componenti interni

iPhone 6S: nuove foto dei componenti interni

[adrotate banner=”1″]
Direttamente da NoWhereElse.fr arrivano delle immagini inedite sui presunti componenti interni dell’iPhone 6S, il nuovo smartphone firmato Apple in uscita sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre.

Da molti mesi si vocifera riguardo l’iPhone 6S, e ormai mancano soltanto poche settimane alla sua presentazione ufficiale. Se infatti tutto andrà come previsto, i vertici di Apple sveleranno il nuovo iPhone alla stampa specializzata verso i primi di Settembre, per poi commercializzare il telefono nella seconda metà dello stesso mese, ad un anno esatto dal lancio dell’iPhone 6.

iPhone 6S: nuove foto dei componenti interni

Come i precedenti “modelli S”, anche l’iPhone 6S manterrà il design del modello attuale, tuttavia ci saranno delle novità dal punto di vista hardware, per delle prestazioni aumentate e una migliore gestione della batteria. E adesso, direttamente dal sito francese NoWhereElse.fr, arrivano degli scatti inediti su alcuni componenti interni dell’iPhone 6S.

Ci teniamo subito a sottolineare che NoWhereElse.fr è un sito molto affidabile, in quanto in passato ha fornito delle anticipazioni molto importanti sui vari prodotti della Mela.

Una novità dei componenti interni è rappresentato dal cavo flex unificato, il quale integra tutti i pulsanti fisici presenti ai lati dell’iPhone. Niente più cavi flex separati per i tasti accensione e volume.

iPhone 6S: nuove foto dei componenti interni

Per quanto riguarda l’anello che circonda la fotocamera posteriore, sembra proprio che anche nell’iPhone 6S sarà leggermente sporgente. Ma il problema non esisterà se l’iPhone 6S sarà effettivamente più spesso rispetto all’iPhone 6, per via del supporto al Force Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione.

Vi ricordiamo che l’iPhone 6S molto probabilmente avrà 2 GB di memoria RAM, il processore Apple A9 quad core con architettura a 64 bit e una fotocamera posteriore da 12 o 16 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]