[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma se le ultime indiscrezioni trapelate sul web hanno un fondo di verità, i nuovi top di gamma Sony Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact verranno svelati ufficialmente il prossimo 2 Settembre a Berlino, in occasione della fiera IFA 2015.
Sony ogni anno organizza una conferenza stampa all’apertura della kermesse tedesca, e anche stavolta non mancherà all’IFA 2015. È stato ufficializzato il keynote del colosso nipponico il prossimo 2 Settembre, e forse proprio in tale occasione verranno annunciati i nuovi smartphone top di gamma Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact.
Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che l’Xperia Z5 potrebbe essere lanciato in anticipo rispetto a quanto previsto, verso la metà di Agosto, ma crediamo che quell’indiscrezione non sia corretta, visto che nello stesso periodo è previsto il rilascio dei nuovi Xperia M5 e Xperia C5 Ultra. Non avrebbe senso lanciare un altro top di gamma nello stesso periodo. Ecco quindi che l’annuncio ufficiale il 2 Settembre durante la fiera IFA 2015 di Berlino è sempre più probabile.
I nuovi Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact, sempre secondo le voci di corridoio trapelate online, dovrebbero avere un lettore di impronte digitali, così da poter sbloccare il telefono in sicurezza e autorizzare i pagamenti. Ma al contrario delle proposte della concorrenza, iPhone in primis, il sensore biometrico non sarà presente sulla scocca frontale, bensì sul lato destro. Il perchè è presto detto: sul lato destro troviamo il tasto di blocco/sblocco del device.
I due telefoni condivideranno gran parte delle caratteristiche tecniche e, come i precedenti modelli, saranno a prova d’acqua e polvere. L’Xperia Z5 dovrebbe avere un display da 5.2 pollici, mentre il modello Compact si fermerà ai 4.6 o 4.7 pollici.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…