[adrotate banner=”1″]
Sono da poco apparsi online quelli che paiono essere gli schemi hardware dell’iPhone 6S, il melafonino di prossima generazione che arriverà sul mercato mondiale entro poche settimane.
Quest’estate è stata ricca di indiscrezioni sull’iPhone 6S, e siamo convinti che molte di queste voci di corridoio abbiano un fondo di verità.
Da questi schemi hardware prima di tutto si capisce una cosa molto importante: l’iPhone 6S verrà realizzato tramite la tecnologia System in Package (SiP) e l’architettura Printed Circuit Board (PCB). Soluzioni del genere sono già state adottate da Apple con il suo Apple Watch, e permettono una produzione più veloce dei circuiti compatti. In poche parole, stavolta la produzione dell’iPhone 6S dovrebbe procedere senza alcun problema, e ci aspettiamo una migliore disponibilità al momento del lancio.
Gli schemi poi svelano che le alette di dissipazione della CPU hanno un design diverso rispetto all’iPhone 6, e il chipset Apple A9 è il 15% più piccolo rispetto all’Apple A8 dell’iPhone 6 dell’iPhone 6 Plus. È quindi probabile che il processore consumerà meno energia, e al tempo stesso garantirà delle prestazioni maggiori. Gli schemi infine confermano che il nuovo melafonino verrà proposto nelle varianti con 16, 64 e 128 GB. Niente modello entry-level da 32 GB, almeno per quest’anno.
Il nuovo iPhone 6S verrà annunciato da pochissimo dai vertici di Apple, e forse la sua uscita sul mercato europeo avverrà il prossimo 18 Settembre. Come tutti gli altri modelli della “generazione S”, il design della scocca rimarrà invariato, e le principali novità saranno a livello hardware. Oltre al processore Apple A9 con architettura a 64 bit, troveremo 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, il Touch ID 2 e il supporto alla tecnologia Force Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…