[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina svelano che l’iPhone 6C potrebbe avere un Retina Display da 5 pollici, e non da 4 pollici come credevamo fino ad oggi. Ecco tutti i dettagli a riguardo..
La foto che vedete in questa notizia è stata pubblicata da un sito cinese e, rispetto alle solite fotografie, ci mostra il disegno di un ipotetico iPhone 6C. Niente prototipo, niente di niente. Forse perchè adesso la sicurezza è stata aumentata negli impianti di produzione di Foxconn, e per questo motivo scattare una foto senza essere scoperti (e perdere il posto) è diventata una vera e propria impresa. Ecco quindi che conviene disegnare ciò che si è visto con i propri occhi.
Tutte queste sono soltanto delle indiscrezioni, e per questo bisogna prenderle con delle pinze particolarmente grosse. Ma secondo l’opinione di chi scrive, un iPhone da 5 pollici avrebbe davvero poco senso. Visto che l’iPhone 6S avrà un display da 4.7 pollici e l’iPhone 6S Plus sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici, un altro melafonino dalle dimensioni intermedie potrebbe essere ignorato dai consumatori.
Non c’è molta differenza tra 4.7 e 5 pollici, e avrebbe più senso un iPhone 6C da 4 pollici, un form-factor perfetto per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle applicazioni.
In tutta sincerità, non è nemmeno certo che l’iPhone 6C sarà presente all’evento di Settembre. La conferenza stampa dovrebbe avvenire il prossimo 9 Settembre, e i protagonisti del keynote saranno ovviamente l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. Ci potrebbe anche essere il modello 2015 dell’Apple TV, la quale avrà un design rinnovato, un telecomando con touchpad e il supporto nativo a Siri, l’App Store e la Live TV. Che ne pensate?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…