[adrotate banner=”1″]
Presentato da poco dalla compagnia giapponese, il nuovo Sony Xperia M5 è uno smartphone Android che punta moltissimo sulla multimedialità, con una fotocamera posteriore da 21.5 Megapixel di nuova generazione.
Stiamo parlando del primo smartphone Xperia ad essere equipaggiato con il sensore Sony Exmor RS di ultima generazione da 21.5 Megapixel, in grado di garantire un autofocus di appena 0.25 secondi, grazie al sistema ibrido brevettato da Sony.
Diversi giornalisti hanno avuto modo di provare in anteprima il device, e in calce alla notizia vi proponiamo un video che mostra per bene la qualità del telefono in termini di autofocus. Il passaggio del focus da un soggetto all’altro è immediato, e questa feature garantirà degli scatti ricchi di dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione e con soggetti in movimento.
Delle dimensioni di 145 x 72 x 7.6 mm per un peso complessivo di 142.5 grammi, il nuovo Sony Xperia M5 ha una scocca certificata IP68, in grado di resistere alle infiltrazioni di liquidi e polvere per un massimo di 30 minuti alla profondità di un metro e mezzo. Il display touch ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, la tecnologia IPS e il trattamento antigraffio. Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 5.0 Lollpop con l’interfaccia utente personalizzata, e le prestazioni in generale sono garantite dal chipset Mediatek MT6795 octa core da 2 Ghz, il chip grafico PowerVR G6200 e 3 GB di memoria RAM.
Completano la dotazione la memoria flash da 16 GB (espandibile via microSD), la webcam frontale da 13 Megapixel (ottima per i selfie), la batteria da 2600 mAh, la radio FM, il jack cuffie da 3.5mm, il chip NFC e i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi 802.11a/b/g/n dual band e Bluetooth 4.1.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…