[adrotate banner=”1″]
Manca davvero pochissimo all’annuncio alla stampa specializzata dell’iPhone 6S, e l’azienda di ricerca UBS ha svelato che Apple entro la fine dell’anno potrebbe riuscire a vendere ben 49 milioni di nuovi iPhone.
Ogni anno è un nuovo record per Apple, e per questo motivo la previsione di 49 milioni di nuovi iPhone venduti entro la fine del 2015 non ci sorprende più di tanto. Per intenderci, stiamo parlando di numeri enormi e che la concorrenza non è proprio in grado di raggiungere con un singolo prodotto, ma ormai ci siamo abituati. Ed è incredibile il fatto che ogni anno ci siano sempre più utenti interessati all’iPhone, come se non esistessero delle valide alternative.
In realtà, le alternative ci sono eccome, e molti smartphone Android tecnicamente battono ad occhi chiusi l’iPhone 6 e l’imminente iPhone 6S. Ma il problema arriva quando si parla di software: mentre Apple garantisce degli aggiornamenti costanti del proprio sistema operativo iOS, con Android la storia è molto più complicata. Si tratta di un sistema molto frammentato, e in tutti questi anni la situazione non è migliorata moltissimo. Ecco quindi che gli utenti iniziano a stancarsi, e passano subito all’iPhone.
Inizialmente gli analisti di UBS avevano ipotizzato delle vendite pari a 46 milioni di unità, ma adesso la previsione è stata aumentata a 49 milioni per via dell’attesa sempre più forte per i nuovi iPhone 6S da 4.7 e 5.5 pollici. E se arriverà sul mercato anche l’iPhone 6C da 4 pollici, allora le vendite potrebbero essere ancora maggiori.
Vi ricordiamo che l’iPhone 6S probabilmente avrà il supporto al Force Touch, 1 o 2 GB di memoria RAM, il chipset Apple A9 quad core a 64 bit, la webcam Facetime da 5 MP e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…