[adrotate banner=”1″]
E qui iniziano le paranoie. Perché una delle ultime funzioni inteodotte da Whatsapp, per cui non c'è bisogno di impostazioni strane, né di jailbreak, né di nulla ma solo di aggiornare all'ultima versione disponibile su App Store, serve a capire quali amici ti sono veramente amici…
No, non si tratta di un algoritmo di calcolo complicato, assolutamente. Sono semplicemente delle statistiche che consentono di sapere quanti messaggi abbiamo mandato in tutto nell'applicazione e soprattutto a chi li abbiamo mandati, in una classifica dove chi sta in prima posizione è colui che ne ha ricevuti di più. Di solito si da per scontato che la propria ragazza o il proprio ragazzo sia la persona a cui si scrive maggiormente, ma non è così a volte: potremmo scoprire che a un amico, o su un gruppo, si scrive molto di più che al nostro partner. E potremmo iniziare a farci delle domande.
Domande che non sono nulla -nulla- in confronto a fare questa cosa: prendere il cellulare del partner e andare a vedere a chi lui (o lei) scrive più messaggi. Immaginate che sia una persona del sesso opposto al suo, uguale al tuo, e si prospettano scintille!
E poi questa funzione ha anche un'altra applicazione very intresting: capire l'impatto che il programma di messaggistica ha sulla nostra vita. Guardate quanti messaggi avete mandato da quando lo avete e calcolate una media di cinque secondi a messaggio (cinque secondi ci sta… Tra il messaggio “Ok” e il messaggio più lungo). Riportate in minuti e poi in ore, e saprete quanto tempo della vostra vita sprecate con Whatsapp. E anche qui, qualche domanda non guasterebbe.
Ma insomma, il metodo segretissimo per scoprire questa “fonte della verità”? Basta andare su Impostazioni, nell'app Whatsapp (non nell'app Impostazioni), quindi account, utilizzo, utilizzo archivio. Tutto qui. E finalmente avrete modo di scoprire… La Verità.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…