[adrotate banner=”1″]
Tra pochissimi giorni i vertici di Apple sveleranno ufficialmente l’atteso iPhone 6S, e sembra che per l’iPhone 6C non dovremo attendere moltissimo. Se ne riparla infatti alla fine di Ottobre.
Se le informazioni più recenti hanno un fondo di verità, tutti i nuovi modelli di iPhone verranno svelati da Apple il prossimo 9 Settembre, in occasione della conferenza stampa organizzata al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California. Ma per diverse ragioni, soltanto l’iPhone 6S da 4.7 pollici e l’iPhone 6S Plus da 5.5 pollici arriveranno sul mercato mondiale entro la fine del mese, mentre per l’iPhone 6C dovremo attendere la fine di Ottobre.
Dalla foto di una presunta cover in cartoncino arrivano poi degli indizi sul design del telefono: esteticamente l’iPhone 6C non dovrebbe essere molto diverso dal colorato iPhone 5C, e come quest’ultimo avrà un Retina Display da 4 pollici. Apple è ben consapevole che non tutti gli utenti sono stati contenti del passaggio ai 4.7 e 5.5 pollici, visto che è stata sacrificata la portabilità del device. E questo nuovo iPhone 6C potrebbe essere proprio la scelta ideale per tutti coloro che sono in cerca di un melafonino più compatto.
Ma che caratteristiche tecniche avrà l’iPhone 6C? Prima di tutto, la scocca potrebbe essere realizzata in alluminio, e non più in plastica, evitando così le critiche degli utenti. Il prezzo di vendita dovrebbe essere inferiore rispetto all’iPhone 6S, forse un centinaio di euro in meno, e il modello entry-level avrà 16 GB di memoria interna. La memoria RAM forse rimarrà da 1 GB, ma il chipset sarà l’Apple A9 a 64 bit, lo stesso che troveremo nel top di gamma iPhone 6S. Non mancherà infine il lettore di impronte digitali Touch ID 2.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…