[adrotate banner=”1″]
Da molti anni l’iPhone è rimasto fermo agli 8 Megapixel della fotocamera posteriore, ma gli ultimi rumors del web puntano sulla presenza di un sensore da 12 Megapixel all’interno dell’imminente iPhone 6S. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Come tutti gli altri modelli appartenenti alla “generazione S”, anche l’iPhone 6S si presenterà con un design sostanzialmente identico al modello precedente, ma avrà un hardware migliorato sotto diversi aspetti. Uno di questi è la fotocamera, che potrebbe avere un sensore da 12 Megapixel.
Da anni il sensore della fotocamera posteriore dell’iPhone è rimasto fermo agli 8 Megapixel, ma forse domani ci sarà la conferma ufficiale che finalmente c’è stato un aumento nel numero dei pixel del sensore fotografico. Negli ultimi due anni sono stati fatti dei passi da gigante nel campo della fotografia mobile, e ormai i sensori da 8 Megapixel appartengono al passato. Pensiamo ad esempio ai sensori Sony da 16 e 20 Megapixel, che sono molto più grandi rispetto a quello dell’iPhone, catturando quindi più luce e registrando il tutto su un numero maggiore di pixel. Sfruttando poi la tecnologia Super Sampling, questi sensori di nuova generazione riescono a garantire dei risultati eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione o con soggetti in movimento.
Stando agli ultimi rumors apparsi sul web, l’iPhone 6S non solo avrà una fotocamera posteriore da 12 Megapixel (prodotta come sempre da Sony), ma anche un flash LED frontale, ottimo per poter scattare selfie in condizioni di scarsa illuminazione. E non mancherà inoltre il supporto alla registrazione di video in formato UltraHD 4K, cosa che la concorrenza Android offre già da tempo.
Domani ci sarà l’annuncio ufficiale del telefono, e finalmente scopriremo se tutti i rumors dell’estate sono stati veritieri oppure no.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…