[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPhone 6S è finalmente arrivato nei negozi, e le prime recensioni sono entusiastiche. Senza mezze misure, l’iPhone 6S viene definito come il miglior smartphone sul mercato. Ecco perchè.
A detta dei colleghi dell’autorevole sito The Verge, uno dei punti di forza del device è certamente la fotocamera. Apple ha abituato bene i propri utenti dal punto di vista della qualità degli scatti fotografici, e con questo nuovo iPhone 6S i risultati sono ben superiori alle aspettative. Secondo The Verge, quella dell’iPhone 6S è “la miglior fotocamera che molti possiederanno mai“. E anche il 3D Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione, costituisce una feature di rilievo, e nel complesso il telefono si è guadagnato il voto di 9 su 10. Non è una rivoluzione rispetto al passato, ma ha migliorato ogni aspetto del precedente modello, aggiungendo poi delle funzioni del tutto inedite.
Molti giornalisti però hanno un’opinione in comune: nonostante si tratti di uno smartphone di altissimo livello, non conviene acquistarlo se siamo già possessori dell’iPhone 6. Questo perchè la durata della batteria è identica, e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che gli sviluppatori di terze parti implementino nelle proprie app il supporto al 3D Touch.
Ecco che cosa scrivono i ragazzi di Mashable:
“È un upgrade imperdibile? No, a meno che non possiate vivere senza video 4K e l’innovativo 3D Touch. A occhio e croce, iOS 9 probabilmente aggiunge più miglioramenti dell’iPhone 6S Plus, e in più è pure gratis.”
Dello stesso avviso il noto giornalista Walt Mossberg:
“L’iPhone 6S è il miglior smartphone sul mercato, punto. Se possedete già il modello dell’anno scorso, non troverete le nuove feature sufficientemente interessanti per aggiornare. Ma se possedete un iPhone più vecchio, o un telefono Android da scaricare, questo nuovo iPhone vi renderà molto più felici.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…