iPhone 6S: nuovo servizio di assistenza negli Apple Store
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Il servizio di assistenza firmato Apple è già molto buono, ma tra poco sarà ancora meglio, soprattutto se siamo possessori dell’iPhone 6 o del nuovo iPhone 6S. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
L’iPhone 6 è un prodotto molto resistente e realizzato con cura, ma per mille motivi si può rompere in maniera più o meno grave. Ecco quindi che ricorrere all’assistenza ufficiale diventa una cosa obbligata nel caso di danni importanti, ma ovviamente non è una cosa ben digerita dai possessori del melafonino, visto che bisogna consegnare l’iPhone all’assistenza e attendere la riparazione (almeno una settimana, se tutto va bene).
Ebbene, pare che Apple abbia deciso di introdurre un nuovo servizio di assistenza per tutti i possessori dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6S: consegnando il telefono ai tecnici del Genius Bar dell’Apple Store, verrà stabilito se il problema si può risolvere in negozio, oppure è necessario inviare il telefono al più vicino centro di riparazioni. In tal caso, stando a quanto svelato dai colleghi di 9to5Mac, verrà consegnato al cliente un iPhone 6 sostitutivo con 16 GB di memoria flash interna, così da non rimanere senza iPhone durante il periodo di riparazione.
Il nuovo servizio di assistenza, che riguarderà gli Apple Store presenti negli USA, Europa e Giappone, è certamente un’ottima notizia per tutti coloro che possiedono un iPhone 6 o un iPhone 6S. Ovviamente l’iPhone 6 sostitutivo è impostato come se fosse nuovo, quindi possiamo utilizzarlo senza alcuna limitazione. Possiamo anche ripristinare un backup tramite iTunes, così da avere le applicazioni preferite, ricordandoci però che non appena il nostro iPhone sarà riparato, si dovrà riconsegnare l’iPhone 6 sostitutivo all’Apple Store dove abbiamo richiesto la riparazione. Inoltre, non tutti gli Apple Store potrebbero supportare questo nuovo servizio di assistenza.
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