[adrotate banner=”1″]
Una delle funzioni più utili degli smartphone, rispetto sl passato, è quella di poter vedere a colpo d'occhio chi ci sta chiamando. Lo si può vedere dal nome, certo, ma risulta più semplice vederlo da una fotografia: una foto permette di individuare subito di chi si tratta e permette anche di vederlo, ad esempio, su Apple Watch se ne abbiamo uno collegato al dispositivo.
Ma come si fa ad assegnare la foto ad un contatto, e di fatto a far comparire la foto di colui che chiama su iPhone? La risposta è nolto semplice, e si può fare in pochissimi passaggi, che sono i seguenti.
A questo punto avremo terminato, e le foto saranno state impostate. Se vogliamo fare una prova, è sufficiente chiedere a qualcuno di cui abbiamo messo la foto di chiamarci, e lui comparirà sullo schermo durante la chiamata. La foto comparirà anche nella schermata del multitasking, tra le chiamate recenti, così che se dobbiamo chiamarlo possiamo individuarlo a colpo d'occhio.
Per le chiamate Whatsapp, naturalmente, questa tecnica non funziona perché in questo caso la fotografia è quella che arriva dall'applicazione, insomma quella che ha impostato l'altro utente, e non potremo modificarla in nessun modo.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…