[adrotate banner=”1″]
È successo a tutti almeno una volta di ricevere telefonate da un numero che ci importunava. Che sia un problema di lavoro, un ex insistente, una persona che non sappiamo precisamente che cosa voglia da noi, ad un certo punto la frustrazione e la voglia di andare a cambiare numero di telefono diventano veramente tante…
Fortunatamente non c'è bisogno di arrivare a misure drastiche quando nel nostro iPhone è presente un'opzione che consente di bloccare le chiamate e gli SMS in entrata da numeri indesiderati, con l'iPhone che rifiuterà automaticamente, senza nemmeno avvertirci, le chiamate, mentre gli SMS semplicemente non li riceveremo.
Bloccare i contatti su iPhone è molto semplice:
E se un numero non lo abbiamo in rubrica, magari perché si tratta di un mittente che non conosciamo? Semplicemente, possiamo aggiungere il numero nel menu digitandolo sul momento o, in alternativa, potremo entrare nell'app Telefono, nella lista delle chiamate ricevute, e lì premere il cerchio con la “i”, sulla destra.
Nel menu che si aprirà sarà presente anche l'opzione per bloccare direttamente quel mittente, così che non possa più disturbarci.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…