[adrotate banner=”1″]
Tutti abbiamo dei contatti fastidiosi sul nostro iPhone. C'è chi ne ha di più, chi meno, ma persone che ci tartassano continuamente di messaggi, chiamate e notifiche di ogni tipo diventano ad un certo punto davvero stremanti. In più, a gettare benzina sul fuoco c'è Whatsapp.
Qui non solo i messaggi arrivano, ma il nostro interlocutore sa se siamo entrati, quando, come e soprattutto se li abbiamo letti e non abbiamo risposto…
Insomma, ad un certo punto arriviamo alla disperazione e ci troviamo a bloccare contatto Whatsapp, in modo da non essere tartassati di messaggi ogni giorno. Ma come si bloccano i contatti?
La differenza fondamentale sta dall'avere il mittente in rubrica al non averlo, perché la procedura cambia.
Se invece abbiamo già il mittente in rubrica, la procedura è leggermente diversa:
Ma che cosa comporta bloccare un contatto Whatsapp? Per prima cosa, non riceveremo più i suoi messaggi e non li vedremo mai, perché non ci arriveranno proprio. Anche se sbloccheremo il contatto in seguito, non riceveremo comunque i messaggi di quando era bloccato.
A lui invece scompariranno le spunte, per cui non saprà se abbiamo letto o meno i messaggi, e scompariranno le informazioni sul nostro ultimo accesso. Inoltre non vedrà i cambiamenti della nostra foto e nemmeno del messaggio della barra di stato, se non lo sbloccheremo. In questo modo non dovremmo dargli modo di tartassarci ulteriormente tramite Whatsapp, da ora in avanti.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…