[adrotate banner=”1″]
Gli iPhone sono dei telefoni che hanno un grande richiamo mediatico e fanno gola alle persone, ma sono anche incredibilmente costosi. Proprio il prezzo molto alto di questi dispositivi ha fatto sì che molte persone, per poter avere uno smartphone, ricorressero qualche anno fa all'acquisto di un dispositivo Android, che per molti versi non ha nulla da invidiare ad iOS.
Ma se l'iPhone era rimasto un sogno nel cassetto, un sogno che ad un certo punto si decide di voler realizzare, ecco arrivare uno dei più grandi problemi: trasferire tutti i dati da Android ad iPhone.
Questa operazione, fino a un po' di tempo fa molto complessa perché i due sistemi operativi essenzialmente sono differenti e sfruttano sistemi di backup differenti, oggi è resa semplice grazie ad un'app che si chiama Move to iOS, passa ad iOS, che ovviamente si trova sul Play Store di Google, e si scarica da qui.
Utilizzarla è davvero molto semplice, una volta installata, anche se bisogna agire da entrambi i dispositivi, da Android e da iOS.
Terminata la copia dei dati potremo proseguire con la configurazione dell'iPhone e, al termine di questa, iniziare ad utilizzarlo con tutti i dati che avevamo su Android, ovviamente app a parte, già trasferiti. Lo “scalino” da Android ad iPhone sarà così più semplice da superare.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…