[adrotate banner=”1″]
Una delle principali funzionalità di iPhone 6S, esportata poi anche sui dispositivi precedenti con il jailbreak, è la possibilità di scattare le Foto Live, fotografie statiche che sono in realtà dei piccoli video e che possono quindi animarsi all'occorrenza.
Il fatto che Apple abbia scelto un formato particolare per queste foto e la non possibilità di poterle condividere né con gli amici che hanno un iPhone di versione precedente, né sui social network, ha portato gli utenti a porsi qualche domanda: che cosa me ne faccio di queste foto?
La risposta arriva da un'app, che si chiama Live Studio ed è disponibile su App Store, che ci permette di utilizzarle come meglio crediamo, eventualmente potendole convertire in formati più amichevoli per la destinazione che scegliamo, ma che ci da anche la possibilità di creare foto animate a partire da ormati di altro tipo, per poterle salvare ed utilizzare per il futuro.
L'app, in particolare, ci mette a disposizione le seguenti funzioni:
Un'app quindi molto utile per tutti coloro che hanno un iPhone 6S e vorrebbero poter fare qualcosa in più con una delle nuove funzioni proposte da Apple: rispetto ad altre applicazioni simili, ha il vantaggio di essere molto più completa.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…