[adrotate banner=”1″]
In questa semplice guida ci occuperemo di due aspetti simili tra loro che possono interessare a chi, per motivi vari, scrive molto dal proprio iPhone. Vi capita mai, infatti, di sbagliare a scrivere, a copiare o incollare qualcosa, o addirittura di cancellare quello che avete scritto?
Se siamo a un computer, la combinazione CTRL+Z (o il corrispettivo CMD+Z su Mac) sono sempre lì a portata di mano e semplicemente annullano l'ultima azione effettuata, come se non la avessimo mai fatta. Ma che cosa succede se sbagliamo qualcosa su iPhone?
Visto che chiaramente le combinazioni dei tasti sono limitate, Apple ha pensato ad un metodo alternativo per annullare, che si attiva in questo modo:
Se tuttavia sul vostro iPhone questa funzione non fosse attiva, oppure nel caso in cui fosse attiva e voi voleste disattivarla, magari perché tende a comparire troppo spesso se scrivere mentre camminate, ecco come è possibile farlo:
È proprio tramite quell'interruttore che abbiamo la possibilità sia di attivare che di disattivare questa funzione.
Ricordiamo però che se la disattiviamo, è vero, la finestra non comparirà più, ma se per sbaglio dovessimo cancellare qualcosa che non dovevamo cancellare può essere un valido supporto: se la disattiviamo purtroppo non avremo più modo di annullare le nostre azioni.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…