[adrotate banner=”1″]
Una delle app che molti utenti hanno trovato sul loro iPhone dopo averlo acquistato, o comunque dopo l'aggiornamento ad iOS 8, è Salute. Salute è un'app che sarebbe pensata perché altre app, che misurano dei parametri vitali come passi, battito cardiaco o qualità del sonno, possano inviarli a questa applicazione, ma chiaramente questo è possibile solamente con alcuni parametri vitali.
Se esistono infatti app e accessori in grado di misurare la frequenza cardiaca, o il numero di passi (questo lo fa anche lo stesso iOS), quando parliamo, ad esempio, di frequenza respiratoria, di pressione del sangue, oppure di glicemia per chi ha il diabete non ci sono, spesso, applicazioni utili per registrare questi valori.
Tuttavia, è bene sapere che i valori si possono misurare anche con i mezzi tradizionali, per poi inserirli manualmente nell'app. È un minimo più macchinoso rispetto all'avere un'app che lo fa per noi, ma comunque è un modo comodo e, soprattutto, utile per tracciare i grafici. Ecco come fare.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…