[adrotate banner=”1″]
Quando compriamo un iPhone, nella confezione (piuttosto scarna, a dire il vero) che acquistiamo troviamo anche un paio di cuffie, le EarPods da iPhone 5 in poi, i normali auricolari nelle versioni precedenti.
L’iPhone è un dispositivo che ci porta ad ascoltare musica (con Spotify, Musica, Apple Music) e per questo siamo portati ad avere sempre con noi le cuffie, ma c’è un problema: quando abbiamo finito di ascoltare la musica, le mettiamo in tasca. E quelle, puntualmente, non sappiamo perché, si aggrovigliano. E, secondo uno studio, perdiamo ben tre giorni e mezzo della nostra vita a sbrogliare le cuffie (non voglio sapere chi ha fatto ‘sto studio).
Però una domanda lecita è questa: c’è un modo per mettersi in tasca le cuffie senza dover perdere un sacco di tempo a sbrogliarle? La risposta è si, c’è un metodo, e anche se è un po’ macchinoso dopo un po’ diventa automatico, ed è anche molto comodo.
In questo modo avremo terminato, e potremo riporre le cuffie in tasca, così che quando le ritiriamo fuori saranno proprio come quando le abbiamo messe. Poi si toglie il jack da dove lo abbiamo messo, e lasciamo andare tutto: le cuffie saranno nuovamente pronte per l’uso.
Ci avete capito qualcosa? Penso di no. Effettivamente, non è facile spiegarlo, e io ho cercato di fare del mio meglio: in ogni caso, vi lascio con un video che vi spiegherà tutto in trenta secondi. Per risparmiare tre giorni della vostra vita dallo sbrogliare le cuffie.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…