Categories: Notizie

Batteria esterna Aukey da 20.000 mAh, una riserva di energia mostruosa per il tuo iPhone

[adrotate banner=”1″]

Le batterie esterne sono dei prodotti ormai indispensabili per chi ha un iPhone, ma anche un cellulare di altra marca. Le grandi richieste energetiche, infatti, fanno sì che non sia raro trovarci alla fine di una giornata e dover tornare a casa… Per scoprire di avere la batteria scarica.

Sono batterie che non hanno nemmeno la potenza della batteria dell’iPhone, e che dopo aver ricaricato una volta il telefono vanno ricaricate di nuovo perché non ce la fanno più. Se si possono rivelare utili in situazioni di emergenza, lo sono molto meno nei casi in cui dobbiamo magari stare fuori per più giorni…

Per questo oggi vi parliamo della batteria Aukey da 20.000 mAh. Notate la potenza. 20.000 mAh. Per darvi solo un’idea, un iPhone 6S non raggiunge le 2000, un 6S plus le supera di poco. Ovviamente, gli iPhone che vanno dal 5S in giù hanno batterie ancora meno potenti…

Questo significa che per chi ha un iPhone questa batteria ha una potenza quasi infinita. Impiega 10 ore, quindi più di una notte, per essere ricaricata ad una presa a muro (basta ricordarsene) ma se la nostra necessità è quella di ricaricare uno smartphone come un iPhone possiamo anche farci una vacanza di una settimana in un bosco e poter stare tranquilli che il telefono sarà carico fino al 100% ogni notte, come se fossimo a casa. Ah, e torneremo a casa con ancora carica residua nella batteria esterna.

Ovviamente, se la potenza per ricaricare un iPhone è pressoché infinita (con un uso sporadico ci ritroveremo a caricare l’accessorio tipo una volta ogni due mesi…) per ricaricare un iPad lo è un po’ meno, ma bisogna ricordare che anche in questo caso garantisce energia necessaria per 2 ricariche da 0 a 100, lasciando anche un po’ di carica residua per l’iPhone, per un paio di volte. I dispositivi si possono caricare anche in contemporanea, perché ha due uscite.

Insomma, se avete bisogno di una batteria esterna non vi fate problemi particolari: con la proposta di Aukey avrete sicuramente tutto ciò che state cercando; la batteria si può acquistare da questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago