[adrotate banner=”1″]
Dimenticarsi dove abbiamo messo l'iPhone, che lasciamo costantemente in giro per la casa o per l'ufficio, non è un'evenienza poi così rara: succede spesso, infatti, di averne bisogno e di non sapere dove lo abbiamo lasciato.
La soluzione, di solito, è quella di chiedere a qualcuno di chiamarci per ritrovarlo all'istante, ma se abbiamo un Apple Watch possiamo farlo senza l'aiuto di nessuno. E con alcuni vantaggi, a fianco di alcuni svantaggi: con Apple Watch, infatti, il telefono suona anche se non prende e, soprattutto, se è attiva la modalità Non Disturbare, mentre quando ci chiama qualcun altro non è così. Di contro, però, il Bluetooth deve essere attivo e dobbiamo essere nei paraggi dell'orologio, perché altrimenti non potremo farlo suonare.
Per far squillare l'iPhone si agisce in questo modo:
Si tratta di una soluzione semplice ma comunque efficace per far squillare il telefono nel momento in cui non riusciamo a trovarlo. Dalla stessa pagina se vogliamo possiamo anche utilizzare altre opzioni, come quella di metterlo in modalità aereo oppure di attivare la modalità Non Disturbare, funzioni rapide che si possono utilizzare anche da Apple Watch.
Insomma, non ci sono per adesso funzioni poi così avanzate, ma da questo punto di vista la fortissima integrazione tra Watch ed iPhone è comunque una soluzione molto utile per risolvere quei piccoli problemi quotidiani che ogni giorno ci troviamo ad affrontare.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…