[adrotate banner=”1″]
L'applicazione di Facebook è una in assoluto tra le più utilizzate. Tutti la aprono diverse volte al giorno, e non è raro, quando si sente parlare di una cosa ma in particolare di una persona, entrare in Facebook e cercare la parola corrispondente per saperne di più, in un'operazione che in gergo si chiama farsi gli affari degli altri.
A volte, però, cerchiamo cose che non vorremmo comparissero nella cronologia delle nostre ricerche. A volte perché semplicemente il menu è troppo pieno e vorremmo solo alleggerirlo un po', altre volte perché qualcun altro usa il nostro smartphone o il nostro iPhone, con il nostro consenso, e non vogliamo farmsapere di aver cercato una certa parola o persona sul social.
Come fare per eliminare la cronologia delle ricerche?
A questo punto, tornando nella barra di ricerca dall'applicazione noteremo che non compare più alcun termine suggerito, né a vuoto né quando abbiamo digitato qualche lettera: questo perché le ricerche salvate sono state eliminate.
Questa operazione, peraltro, velocizza l'utilizzo di Facebook sugli iPhone più vecchi, che vanno a scatti nel momento in cui iniziamo a cercare una parola, motivo per cui anche se non vi interessa propriamente cancellare i risultati, è conveniente farlo comunque per acquisire un po' di velocità.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…