[adrotate banner=”1″]
La durata della batteria del nostro iPhone non è certo una delle caratteristiche di andare più orgogliosi. Infatti, iPhone 6/6S Plus a parte che non si comportano così male, per tutti gli altri ci sono problemi non indifferenti nell’arrivare fino a sera, e questo rende necessario a volte un piccolo “supplemento di energia”.
In questo articolo vi parliamo del caricabatterie esterno Aukey con capacità di carica di 5000 mAh, ossia circa il doppio di quella di un iPhone 6, che garantisce quando è completamente carico circa due ricariche del nostro telefono, motivo per cui non dovremo più preoccuparci del problema di arrivare a fine giornata. E’ vero, non è proprio il massimo della potenza ma è una batteria esterna compatta, che non è un problema mettere né in tasca, né in una borsa, per non rimanere mai senza carica residua.
La velocità di erogazione della corrente è uguale a quella della presa a muro del nostro telefono, per cui non rovinerà la batteria, anche se bisogna ricordare di portare con noi il cavo di ricarica originale, perché nella confezione è incluso solamente un cavo di ricarica MicroUSB, quindi per collegare la batteria all’iPhone dobbiamo avere un cavo a parte. La batteria, poi, andrà ricaricata durante la notte.
Piccola aggiunta, poi, per gli amanti del design: la batteria Aukey infatti è disponibile in tre delle quattro colorazioni tipiche dell’iPhone, argento nero e oro, allo stesso prezzo: questo significa che chiunque troverà sicuramente il design migliore per le sue necessità.
Per quanto riguarda peso e dimensioni, sono all’incirca quelle di un rossetto (per cui quasi non si sente nemmeno) e il suo acquisto risulta adatto per chi deve portarla dietro per tutto il giorno ed utilizzarla in qualsiasi situazione, da preferire alle batterie che hanno capacità maggiore ma sono anche molto, troppo più pesanti da portare in giro in ogni momento: per cui la consigliamo a chi non vuol avere un “carico pesante” continuamente ma ha allo stesso tempo la costanza di ricaricarla almeno una volta ogni due giorni, per non rimanere mai senza carica residua. Se siete interessati, potete acquistarla da questa pagina di Amazon.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…