[adrotate banner=”1″]
Se avete avuto modo di esplorare un po’ l’app Salute preinstallata sulla maggior parte degli iPhone, vi sarete resi conto che si tratta di un’app in grado di monitorare ogni singolo aspetto del nostro benessere, che va dal banale numero di passi compiuti ogni giorno alla misurazione della pressione arteriosa, quindi cose molto più particolari.
Un sistema molto interessante e ben funzionante, che però ha (o, almeno, fino a poco tempo fa aveva) un limite. Queste misurazioni vengono effettuate da specifiche app che si trovano sul nostro iPhone, ma… come si trovano queste app?
Fortunatamente, tra le innovazioni introdotte presumibilmente con iOS 9.3 (per cui se questo metodo non funziona assicuratevi di aver aggiornato) c’è anche la possibilità di scoprire le app in grado di riempire un certo grafico. Esempio, voglio il grafico del colesterolo ingerito ogni giorno? Con questo metodo potrete scoprire le app che vi permettono di monitorare il vostro colesterolo.
Per trovarle, dovete per prima cosa entrare nell’app Salute, e raggiungere le categorie dove sono presenti i vari grafici.
[adrotate banner=”2″]
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…