Categories: Notizie

Altoparlante Bluetooth Aukey, lo speaker piccolo e resistente da portare sempre con te!

[adrotate banner=”1″]

La musica è uno di quei piaceri a cui difficilmente si rinuncia, e a cui oggi, grazie ai tanti dispositivi mobile che abbiamo. Con il nostro iPhone, infatti, abbiamo la nostra musica praticamente ovunque, e se per lo storage della stessa (anche perché ci sono programmi come Spotify o Apple Music) non c’è alcun problema, qualche piccola pecca possiamo trovarla nella fase della riproduzione.

Il nostro iPhone, infatti, non è poi così potente, e questo significa che possiamo aver bisogno di un supporto esterno per la riproduzione; un supporto come l’altoparlante Aukey Bluetooth di cui vi parliamo oggi, un accessorio ottimo da portare in giro e utilizzare davvero in ogni momento.

Sebbene si possa usare, infatti, anche a casa, la sua funzione principale è quella di essere portato con noi: resistente all’acqua e alla polvere, quindi adatto per essere utilizzato anche in campeggio, o in campagna, o durante una pedalata (peraltro integra anche il supporto per il manubrio della bici) garantisce una qualità audio davvero buona e allo stesso tempo anche una capacità di riproduzione prolungata nel tempo, che arriva fino a 16 ore, per 4 ore di ricarica. E la batteria non ha una capacità poi così alta, per cui si può ricaricare anche con una semplice batteria esterna.

L’altoparlante è compatibile con la tecnologie Bluetooth 4.1, il che significa che è possibile riprodurre la musica consumando poca carica del nostro iPhone ma anche di vedere costantemente, a schermo, la carica residua dell’accessorio; qualora, però, per qualsiasi motivo, non volessimo utilizzare il Bluetooth, la confezione integra anche un jack da 3,5 mm da poter collegare a un qualsiasi dispositivo di riproduzione, utile in particolare se lo utilizziamo come altoparlante di un computer, o magari per interni laddove (una stanza che si usa poco) non siamo interessati a mettere un impianto stereo come si deve.

Il sistema è pratico, leggero, resistente e l’accessorio, in conclusione, è molto interessante: che lo usiamo in auto (magari se non abbiamo uno stereo Bluetooth) o a piedi, al chiuso o all’aperto, la sua capacità di durata e la sua versatilità non ci deluderanno; e non ci deluderà nemmenoo il suo prezzo, davvero alla portata di tutti considerando che cosa, questo piccolo accessorio, ci offre.

L’altoparlante bluetooth Aukey si può acquistare da questa pagina di Amazon.
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago