[adrotate banner=”1″]
Abbiamo già parlato diverse volte dell'applicazione Salute per iPhone, una delle app introdotte da Apple solo di recente ma utilissima per tenere sotto controllo i parametri riguardanti, appunto, la nostra salute.
Si tratta di un'app che molti lasciano in un angolo come se fosse inutile, ma anche se non la utilizziamo in modo intenso (nel senso, se non abbiamo altre applicazioni che utilizzano i suoi dati o che ne inseriscono di nuovi) Salute registra da sola alcune informazioni, come quella riguardante il numero dei nostri passi. Certo, si può fare in modo che siano più precise, ma di base non è affatto male.
C'è però un piccolo trucco per avere ancora più informazioni relativamente alle nostre registrazioni: avrete sicuramente notato come, per ogni parametro che Salute valuta, si crei un grafico che, però, si può solo guardare come panoramica, senza poterlo esplorare come vorremmo. Bene, provate a togliere il blocco rotazione (su iPhone Plus) e… Ruotate l'iPhone.
Non si tratta, ovviamente, di un metodo che riuscirà a cambiare l'utilizzo del nostro dispositivo, ma è comunque un buon modo per tenere ancora di più sotto controllo la nostra salute, anche grazie al nostro iPhone.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…