[adrotate banner=”1″]
Apple Pay, sicuramente lo sapete, è il metodo di pagamento inventato da Apple che permette di pagare direttamente con il nostro iPhone in tutti i negozi. Ma, come ben sappiamo, in Italia non è ancora presente (problemi con le banche, probabilmente) e questo ci impedisce di utilizzarlo.
Se non che qualcuno, smanettando un po', ha trovato un modo. Noi ve lo spieghiamo, in questo articolo, ma fate attenzione: non si tratta di un metodo utilizzabile, per il momento, o quantomeno è piuttosto costoso usarlo. Serve più per fare una prova e capire come funziona.
Il sistema, soprattutto nell'ottica di provare questo servizio, è davvero comodo e molto intuitivo per chi ha un iPhone 6 o un iPhone 6S. L'unica cosa è che, come dicevamo all'inizio, è utile per fare una prova, non per usarlo ogni giorno, perché il costo di ricarica dell'app Boon è di una sterlina, e se possiamo al massimo caricarne 5 significa un 20% di commissione per ogni acquisto. Che è “leggermente” caro.
Tuttavia, se avete la curiosità di provare il servizio, visto che sei euro ci vengono regalati non vedo il motivo per non provarci… Del resto, non spenderemo nemmeno l'euro di commissione, e come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca. O no?
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…