[adrotate banner=”1″]
Sarà successo tantissime volte anche a voi di trovarvi con poco spazio disponibile sul vostro iPhone. Non è una cosa così rara, perché le tante applicazioni, foto, film che abbiamo sul dispositivo a volte sono molto ingombranti e limitano fortemente lo spazio che abbiamo a disposizione per inserire altri dati.
Per fortuna esiste un “trucco” per far eseguire all'iPhone. Per conto proprio, una pulizia delle app che permette di liberare spazio cancellando file inutili pur senza dover disinstallare alcuna app. Certo, non è un rimedio miracoloso ma a volte si possono guadagnare alcuni GB in questo modo, per cui alla fine non è un metodo da buttare.
Il trucco è quello di scaricare da uno degli store qualcosa di più grande dello spazio a disposizione. Possiamo optare per il noleggio di un film, di cui da iTunes Store si vedono le dimensioni (mi raccomando: che sia più grande dello spazio a disposizione, altrimenti inizierà il download e vi sarà addebitato il noleggio del film!) oppure un'app da App Store.
In questo caso, contano le dimensioni doppie rispetto a quelle dichiarate (se l'app è 2 GB, contate 4 GB, per cui lo spazio sul telefono deve essere meno di 4 GB). Meglio scegliere un'app gratuita e grossa, come Heartstone.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…