[adrotate banner=”1″]
Nonostante praticamente tutti lo abbiano giocato prima dell’uscita ufficiale nel nostro paese, finalmente possiamo dire con gioia e con gaudium magnum, che anche nel nostro paese Habemus Papam Pokémon GO!
L’attesissimo gioco che tutti aspettavano, senza dover ricorrere a sotterfugi di vario tipo, e di cui tutti stanno parlando in questi giorni è disponibile, finalmente, anche al download del nostro paese, dove è destinato a diventare un successo esattamente come è capitato in tutti i paesi in cui era stato rilasciato precedentemente. Il download è gratuito, per giocare è necessario un account Google e ci sono degli acquisti in-app anche se non sono assolutamente necessari.
Per chi ancora non lo sapesse (c’è qualcuno che non lo sa?) Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata, in cui bisogna andare in giro per il mondo e cercare i mostriciattoli nel mondo reale, generalmente in giro per le città (perché in campagna, inspiegabilmente, non ci sono!). Per ottenere le Poké Ball, oggetti necessari per la cattura dei Pokémon, bisogna recarsi nei Pokéstop, punti particolari che si trovano in prossimità dei monumenti reali e che regalano oggetti; il fine ultimo è quello invece di affiliarsi ad una delle tre squadre di gioco, rossa, gialla e blu, e conquistare le palestre che si trovano nei pressi dei monumenti più importanti.
Pokémon GO si può scaricare direttamente dall’App Store italiano, tramite il link seguente.
[app 1094591345]
Per chi, poi, avesse scaricato la versione americana nei giorni scorsi, nessun problema: dovrete cancellarla, quindi scaricare quella italiana e poi eseguire il login con l’account Google o con l’account del Club Allenatori di Pokémon di cui fate parte per trovare nuovamente intatti tutti i vostri progressi.
Se il gioco lo avevate già provato, non ho nulla da insegnarvi. Nel caso in cui, invece, ancora non lo aveste scaricato, adesso che potrete farlo non mi resta che dirvi… Acchiappateli tutti!
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…