[adrotate banner=”1″]
Nell'articolo di oggi vi spieghiamo un semplice ma efficace trucco che serve a liberare la memoria del vostro iPhone, sfruttando semplicemente un backup del dispositivo, ovviamente un backup eseguito dal computer.
Spesso gli utenti si lamentano del poco spazio disponibile sul proprio dispositivo, senza però conoscere questa banale opzione (è un procedimento un po' lungo, ma per la maggior parte del tempo bisognerà aspettare…) che permette di liberare anche qualche GB di spazio, senza cancellare nulla.
Ovviamente il quantitativo di spazio liberato varia in base alle app che abbiamo e a come le utilizziamo, ma di solito il guadagno è cospicuo. Ecco come fare.
A questo punto torniamo a guardare la memoria del nostro dispositivo: scopriremo che questa è molto meno occupata, pur avendo gli stessi dati e le stesse app che avevamo prima.
Questo perché sono stati rimossi i dati inutili, e chiaramente lo spazio che siamo riusciti a liberare varia in base a quanto è il tempo dal quale non avevamo eseguito questo processo l'ultima volta: se non lo si era mai fatto, ci sta di liberare qualche GB senza troppi problemi.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…