[adrotate banner=”1″]
Probabilmente anche a te è capitata una cosa del genere, in passato: avevi bisogno di navigare su internet da un dispositivo che non fosse il tuo iPhone, troppo piccolo per collegarsi in modo adeguato, ma non potevi perché non avevi una linea ADSL.
Non tutti sanno che esiste un modo, anche piuttosto semplice, per usare iPhone come Modem, ovvero condividere la connessione dell’iPhone e poterla sfruttare su altri dispositivi. Certo, il piano dati rimane lo stesso del cellulare, per cui consumeremo i GB della nostra promozione, ma in situazioni di necessità è comunque utile poter fare una cosa del genere: ecco come usare iPhone come modem.
Come già detto, in questo modo consumeremo i GB della promozione, e dobbiamo considerare che un computer navigando consuma di più rispetto ad un iPhone, specialmente se guardiamo dei video.
Alcuni operatori, inoltre (Vodafone), non permettono questo sistema, e ci costringono a pagare se vogliamo sfruttarlo: con un costo di 4 euro ogni volta che ci connettiamo, la connessione diventa cara come l’oro: insomma, informiamoci bene prima di sfruttare questo metodo perché con alcuni operatori questo “giochino” potrebbe costarci parecchio.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…