[adrotate banner=”1″]
Uno degli utilizzi oggi più frequenti del nostro iPhone, anche a causa di componenti hardware e software sempre migliori, è la possibilità di scattare fotografie.
L’iPhone è certamente inferiore rispetto ad una macchina fotografica, specialmente nelle foto da lontano, ma molti preferiscono utilizzare il telefono piuttosto che comprare una fotocamera a a parte per le loro fotografie. E questo significa che ben presto il telefono sarà pieno di fotografie, che necessariamente dovranno essere trasferite sul computer.
Per questo, in questo articolo andiamo a spiegarvi come trasferire foto da iPhone a PC.
In realtà, questo processo è molto semplice da fare, perché l’iPhone viene riconosciuto dal computer, in assenza del programma-tuttofare iTunes, proprio come fotocamera, motivo per cui trasferire le foto è davvero semplice.
In questo modo avremo davanti una cartella che contiene tutte le nostre foto e i nostri video; possiamo selezionarli e copiarli, per poi incollarli sul computer, ma attenzione: non si possono cancellare direttamente dal telefono, perché quella è un’operazione che si può fare solo da iPhone.
Questo significa che se vogliamo trasferire le fotografie da iPhone a PC è sufficiente una semplice operazione di copia-incolla mentre, invece, se trasferiamo le foto per liberare spazio su iPhone dopo questa operazione dovremo poi cancellarle manualmente dal telefono. Purtroppo, le due cose in un solo colpo non si possono fare.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…