Categories: Notizie

Auricolari in-ear Aukey: un prodotto economico ma di qualità!

[adrotate banner=”1″]

Una delle cose che facciamo più spesso con il nostro iPhone è sicuramente quella di ascoltare la musica. E’ una cosa normale, e lo facciamo grazie agli auricolari EarPods che sono inclusi nella confezione stessa dell’iPhone.

Naturalmente, gli auricolari non sono eterni, e vuoi perché non li abbiamo sempre con noi, vuoi perché si possono rompere, possiamo avere necessità di acquistarne di nuovi: se siete interessati, oggi vi parliamo degli auricolari Aukey, cuffiette in-ear (ovvero che entrano dentro all’orecchio) di buona qualità, ovviamente pensate per un utilizzo casual.

Le cuffie hanno le gommine, a differenza di quelle che si agganciano al padiglione, e nella confezione ce ne sono di tre misure diverse, che si adattano a vari tipi di orecchie. Una volta scelte quelle che sono più adatte al nostro orecchio, si può ascoltare la musica semplicemente inserendole all’interno del foro per il jack da 3,5 mm, in quanto gli auricolari sono cablati e non usano la tecnologia Bluetooth.

Una volta messe possiamo iniziare a riprodurre la musica; le gommine danno luogo ad un’ottima sensazione di isolamento, e questo è davvero ottimo, perché l’audio è di buona qualità, anche se non eccelsa.

Alla biforcazione delle cuffie abbiamo poi il microfono, per cui si possono utilizzare anche per le telefonate senza il bisogno di riporle ogni volta, e i tre pulsanti di cui uno centrale e due per il volume, che ci consentono di interagire con l’iPhone (rispondendo alle chiamate, mettendole in pausa e così via) anche senza doverlo tirar fuori dalla tasca, magari mentre stiamo facendo sport.

Un prodotto quindi interessante, ovviamente destinato a chi cerca degli auricolari economici: da questo punto di vista, gli auricolari Aukey possono essere considerati un ottimo prodotto, per un acquisto molto interessante. Se cercate una qualità migliore, invece, ovviamente non fanno per voi.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago