[adrotate banner=”1″]
Le app presenti su App Store, ormai, sono veramente tantissime, e se cerchiamo bene è comune trovare veramente un’app per tutte le nostre esigenze.
Solo che non sempre abbiamo la possibilità di scaricarla: a volte troviamo un’app che è molto grande in termini di MB e abbiamo paura di consumare troppo traffico del piano tariffario mentre altre volte, più semplicemente, non abbiamo soldi per acquistarla. Come possiamo ovviare a questo problema salvando su App Store un’app che ci interessa, per un download successivo?
La soluzione l’ha introdotta Apple già da qualche tempo, con la lista dei desideri. Si tratta semplicemente di una lista di app “salvate” che possiamo consultare successivamente per non dimenticare le app che ci interessavano, e si attiva come descritto di seguito.
Una volta aggiunta l’app alla lista dei desideri potremo ritrovarla quando vogliamo.
Per farlo è sufficiente premere il pulsante che si trova, nell’app App Store, in alto a destra, quello con tre trattini: vedremo così la nostra lista dei desideri dalla quale potremo tornare direttamente alle app che ci interessavano e scaricarle senza problemi.
Un utilizzo ulteriore e interessante di questa lista, quando un’app ci interessa ma non troppo, è questa: tenerla lì e monitorare, ogni giorno, se vengono proposti sconti. In questo modo possiamo acquistarla quando il prezzo abbassa, così da poter risparmiare qualche soldo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…