[adrotate banner=”1″]
Il lamentarsi della durata della batteria di iPhone è qualcosa che accomuna un po’ tutti gli utenti, da moltissimo tempo.
Effettivamente la durata delle batterie è tutt’altro che soddisfacente, ce ne siamo resi conto tutti, ma ciò che molti non sanno è che la sostituzione (che ha un costo di circa 30 euro, nei negozi specializzati) è una tecnica risolutiva quando ci sono questi problemi.
Purtroppo, però, non possiamo sapere precisamente quale sia lo stato della batteria dell’iPhone, perché Apple immagazzina le informazioni ma non ci consente di vederle. Per fortuna alcuni sviluppatori Cydia danno accesso a questi dati agli utenti con jailbreak, che possono quindi controllare lo stato della loro batteria grazie a BatteryLife, app gratuita che si trova nella repository di ModMyi.
Una volta trovata e scaricata l’app, avremo accesso ad una serie di informazioni interessanti, come ad esempio:
Potremo poi anche vedere come abbiamo usato la batteria, con informazioni aggiuntive rispetto a quelle che ci da Apple; se Apple divide infatti per app, BatteryLife divide per azione, come:
Un’app quindi molto interessante ed utile per capire se la nostra batteria è ancora in grado di accompagnarci per del tempo o se è il caso di sostituirla. In quest’ultima evenienza, fatelo: il modo di usare l’iPhone cambierà radicalmente.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…