[adrotate banner=”1″]
Il nuovo sistema operativo iOS 10 è uscito appena qualche giorno fa, e mentre la maggior parte delle persone lo stanno sperimentando ci sono alcuni che non lo hanno provato, perché non vogliono aggiornare.
Stiamo parlando di coloro che hanno un iPhone jailbroken, e che per non perdere i vantaggi rinunceranno, almeno per il momento, ad iOS 10… Ma anche a Pokémon GO. Si, perché Niantic, casa produttrice del popolare gioco, ha dichiarato guerra ai devices jailbroken e rooted (per Android).
Lo scopo sarebbe stato quello di arginare i cosiddetti cheater, coloro che usano i trucchi per giocare anziché spostarsi fisicamente. Il problema è che non tutti coloro che hanno il jailbreak automaticamente usano i trucchi e, anzi, esistono trucchi per Pokémon GO che addirittura si usano senza jailbreak!
Fatto sta che, al momento, coloro che hanno un iPhone jailbroken sono sia costretti ad aggiornare alla nuova versione, sia impossibilitati a giocare; per fortuna gli hacker hanno già trovato una soluzione e se Masterball non funziona (il vecchio tweak per giocare a Pokémon GO su iPhone con jailbreak) oggi c’è un siatema nuovo che si chiama Xcon. Provato personalmente e funziona, su iPhone jailbroken con iOS 9.3.3.
In questo modo si dovrebbe bypassare la protezione Niantic e potrete giocare a Pokémon GO anche sul vostro iPhone con jailbreak. Ah… i cheat funzionano ancora, a quel che ho letto, anche se non ho provato.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…