[adrotate banner=”1″]
Molti utenti che, in questi giorni, stanno acquistando il nuovo e ricercatissimo iPhone 7 hanno notato un problema che non pregiudica l’utilizzo del dispositivo, ma che comunque non è molto simpatico. Lo schermo, infatti, alla prima accensione, appare giallo, ovvero ha tonalità più spente e meno brillanti rispetto ai precedenti iPhone.
Si tratta di uno dei bug del day one che fanno tanto parlare, e che ci sono sempre stati, ma per fortuna si tratta di un problema dalla semplice risoluzione, risoluzione che tra l’altro può anche essere utile per iPhone di altri modelli che presentano un provlema simile.
Tutto dipende, infatti, da un’impostazione software nella regolazione dello schermo, e si risolve in questo modo:
Da notare che questo sistema non interferisce con Night Shift, la colorazione gialla che si attiva durante la notte, per cui quella potrà essere usata, e sarà comunque gialla, indipendentemente da questo passaggio.
Poi ci sta che quando effettuerete l’aggiornamento di iOS il colore dello schermo di base venga modificato e vi troviate con il problema opposto, cioè uno schermo troppo blu; poco male, perché è sufficiente fare la cosa al contrario, ovvero regolare nuovamente il filtro colori dello schermo, per tornare ad una situazione comoda nell’utilizzo di iPhone.
[Via]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…