[adrotate banner=”1″]
Molti dei possessori di iPhone sono, al comntempo, anche dei genitori con bambini piccoli. I pargoli sono sempre affascinati dai dispositivi tecnologici, con immagini in movimento e suoni, e quindi sono portati a prendere l’iPhone della mamma o del papà.
Il problema è che anche se gli insegnamo che si tratta di un oggetto prezioso e che non deve cadere a terra o rompersi, i danni che possono fare sono anche di altro tipo, ad esempio chiudere il gioco a cui stanno giocando e entrare sulle mail o su Whatsapp cancellando qualcosa di importante.
Il semplice trucchetto che vi insegneremo oggi risolve il problema alla radice.
Quello che andremo a fare è, infatti, bloccare lo schermo di iPhone ma senza che questo si spenga, ad esempio continuando a riprodurre un video, che ai bambini piacciono.
Per uscire da questa particolare modalità, poi, è sufficiente ripetere il processo nell’ordine esattamente inverso, così da poter riattivare le funzioni disattivate. Siamo sicuri che il bambino non riuscirà a scoprire la tripla pressione del tasto Home, e se ne starà tranquillo con il sul video e senza alcun rischio per i dati del nostro iPhone.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…