[adrotate banner=”1″]
Le batterie esterne sono uno dei prodotti in assoluto più utili da portare in giro con noi, specialmente nel momento in cui la batteria dell’iPhone non ha una durata così ampia da permettere di utilizzarlo per tutta la giornata.
La batteria esterna, però, significa anche qualcos’altro da portare con noi, come ad esempio il cavo per ricaricarla, che dobbiamo portare sempre con noi. Con la batteria esterna di cui vi parliamo oggi, prodotta da Aukey, però, avremo un ingombro in meno, perché è possibile utilizzare il cavo Lightning che si usa a cose normali per caricare l’iPhone.
In pratica, è sufficiente portare in viaggio la batteria, il cavo lightning e il trasformatore dell’iPhone: con lo stesso cavo si può andare dal muro alla batteria (per ricaricarla), dalla batteria all’iPhone (per ricaricarlo) e, ovviamente, dal muro all’iPhone come facciamo sempre. Tre utilizzi in uno, e con meno ingombro.
Naturalmente, la batteria ha anche altre caratteristiche molto interessanti, ome ad esempio la compatibilità con QuickCharge, anche se questa non è disponibile su iPhone ma solo sui dispositivi Android, e in più ha una capacità di 20.000 mAh, che consente di caricare un iPhone almeno cinque volte con una sola ricarica.
Si tratta quindi di un prodotto molto interessante, in particolare per chi ha intenzione di portarla in viaggio, quando lo spazio è limitato e c’è comunque bisogno di molta energia a disposizione, magari non solo per il telefono ma anche per iPad, macchine fotografiche, accessori Bluetooth e via dicendo.
Una batteria molto potente e, soprattutto, molto valida, che risulta prticolarmente utile per evitare il cavo MicroUSB, che non serve per chi ha un iPhone nonostante sia incluso nella confezione di vendita.
Un prodotto interessante per chi abbia necessità di avere sempre a disposizione una grande quantità di energia per la ricarica di iPhone, che si può acquistare direttamente da questa pagina di Amazon.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…