Categories: Notizie

Paura di rimanere senza carica per i tuoi dispositivi? Ecco la batteria Aukey da 20.000 mAh!

[adrotate banner=”1″]

Il problema della carica dei dispositivi elettronici da mantenere quando non abbiamo a disposizione un caricatore a muro è uno dei fattori che maggiormente ci limita nell’utilizzo dei nostri iPhone, iPad, macchine fotografiche, accessori Bluetooth e quant’altro.

Oggi vogliamo parlarvi di una batteria esterna, prodotta da Aukey, che ha al suo interno tutta la carica necessaria per ricaricare diversi dispositivi, tra cui diverse volte un iPhone. Parliamo infatti di una capacità di ben 20.000 mAh, che sono veramente tante (se consideriamo che un iPhone 7 Plus arriva a stento a 3000 mAh di carica), cosa che ci permette di non rimanere mai a corto di batteria.

La batteria Aukey ha una serie di vantaggi rispetto ad altre. Uno di questi è che è possibile ricaricarla con il cavo Lightning dell’iPhone, che evita così l’ingombro di dover portare dietro un cavo a parte per ricaricare la batteria; un altro è che sono presenti due uscite USB, che hanno una capacità massima di 2,4 A ciascuna, quindi entrambe sono in grado di ricaricare un iPad alla massima velocità. La capacità totale però non è 4,8, per cui non si possono ricaricare due iPad alla massima velocità, ma un iPad ed un iPhone (che rispettivamente hanno 2,4 A e 1,2 A di velocità massima) si riescono a caricare senza problemi.

La ricarica della batteria stessa, poi, è piuttosto lenta a causa della sua altissima potenza; ci vogliono circa una decina di ore, a parete, per poter immagazzinare l’energia necessaria a farla arrivare al 10%, ma fatto questo, a meno che non ci teniamo i dispositivi attaccati tutto il giorno, saremo sicuri di avere sempre carica residua sufficiente a caricare i dispositivi di una persona anche per tre giorni, o comunque cellulari e tablet di una famiglia intera.

La capienza della batteria è quindi apprezzabile, così come l’alta velocità che le due porte USB permettono di avere: un prodotto davvero interessante, che si può acquistare direttamente su Amazon.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

4 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

7 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

7 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

7 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

7 mesi ago