[adrotate banner=”1″]
Al giorno d’oggi siamo ormai troppo abituati ad utilizzare Whatsapp per inviare i nostri messaggi di testo velocemente, tanto che risulta difficile trovarci ad inviare degli SMS, insomma dei messaggi normali. Tuttavia questi a volte sono comodi, specialmente se non siamo abbastanza in confidenza con una persona da aggiungerla su Whatsapp oppure se qualcuno usa un cellulare vecchio; per cui una funzione che su Whatsapp è normalissima come il far sapere agli altri che abbiamo letto i loro messaggi è utile averla anche per i normali SMS e per gli iMessage.
Iniziamo con il notare una cosa particolare: la notifica di avvenuta lettura serve nel caso in cui vogliamo far sapere all’altro che noi abbiamo letto il messaggio ricevuto, non viceversa (quindi non serve a sapere noi se lui lo ha letto); questa seconda funzione è sempre disponibile per gli iMessage, mentre non è mai disponibile per gli SMS.
Per quanto riguarda invece la prima, ci sono due modi per attivarla, una per gli SMS e una, migliore ma anche limitata ai soli contatti che hanno un iPhone, per gli iMessage.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…