[adrotate banner=”1″]
L’Apple Watch è uno dei dispositivi che maggiormente si interfaccia, in modo comodo, con l’iPhone. A più di un anno dalla sua uscita, infatti, sono molte le app che hanno un corrispettivo sull’orologio e che consentono quindi di visualizzare rapidamente le informazioni che, altrimenti, si potrebbero vedere solo su iPhone. Tra queste troviamo anche i messaggi e le mail, che si possono visualizzare direttamente dall’orologio.
Teoricamente si può anche rispondere, ma questo non è proprio semplicissimo. Infatti le opzioni sono rispondere dettando la risposta a Siri, che non è una cosa proprio simpatica visto come capisce le risposte, o scegliere una delle risposta pronte proposte da Apple Watch o, ovviamente, estrarre l’iPhone e digitare.
Ma c’è anche una terza opzione, che si chiama Scribble, è stata introdotta con la terza versione del sistema operativo per Watch e consente di scrivere a mano libera su Apple Watch. Si tratta di una funzione recentemente introdotta che sfrutta il poco spazio dello schermo dell’orologio per permetterci di digitare la risposta lettera per lettera. Ecco come attivarlo.
Certo, non è una soluzione così comoda e va bene solo per scritte come “Ok” e “Ci vediamo dopo”, non di più, ma nelle situazioni concitate o mentre magari camminiamo per strada e non vogliamo prendere l’iPhone può essere comunque una soluzione interessante.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…