[adrotate banner=”1″]
La “rivoluzione” che iMessage ha visto con iOS 10 è stata sicuramente una boccata dì’aria per un’app che, con l’avvento di Whatsapp, ormai non utilizzava quasi più nessuno. E rendere possibile una conversazione sullo stile “iMessage” con Whatsapp non è semplice, visti i suoi limiti, ma a guardare bene un modo c’è: sono le GIF animate, che possono essere inviate per ravvivare la conversazione.
Purtroppo, inviare una GIF animata via Whatsapp non è semplice, ma a ben vedere un modo c’è: in questa guida vi spieghiamo come fare.
Questo procedimento, che può essere definito un vero e proprio giro-pesca, è al momento l’unico per poter inviare una GIF animata che si muove via Whatsapp; infatti, se non passiamo per iCloud Drive ma per immagini la GIF verrà inviata come immagine statica e non dinamica, mentre direttamente da Safari, semplicemente, l’icona di condivisione via Whatsapp non compare.
Il perché, al momento, rimane un mistero, ma purtroppo di meglio non possiamo fare fin quando non verrà rilasciato un apposito aggiornamento…
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…